IL FILO DEL DISCORSO




Questo Blog nasce dalla stima e dalle chiacchiere di due donne che con il tempo scoprono e riscoprono passioni ed un sentire comune, comuni radici, competenze per certi versi complementari.
Questo sarà quindi un piccolo pensiero felice scritto a quattro mani... buona continuazione!

martedì 19 maggio 2015

Le mie Peonie

Dopo qualche anno di attesa paziente e fiduciosa, questa primavera mi ha regalato la più bella fioritura di peonie che io abbia  mai avuto, l'anno scorso ho visto solo un paio di boccioli, due anni fa uno soltanto!
Sono piante lente ad arrivare  al meglio. Ma oggi minacciava una brutta pioggia, e per il timore che mi rovinasse questa meraviglia, le ho recise e portate in casa. Per qualche giorno mi faranno elegante compagnia!





Foto: Anto

4 commenti:

  1. Sono bellissime, complimenti per la riuscita, io ho provato un paio di volte,ma non hanno attecchito, quindi ho rinunciato....
    Buona sera Nadia

    RispondiElimina
  2. il fiore che preferisco ! e le tue sono splendide

    RispondiElimina
  3. sono i fiori più belli del mondo, bianchi poi!

    RispondiElimina
  4. Bellissime. Trovo che i fiori in un vaso posti in casa, fanno un bel ornamento.
    Un saluto, Sabrina.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails