IL FILO DEL DISCORSO




Questo Blog nasce dalla stima e dalle chiacchiere di due donne che con il tempo scoprono e riscoprono passioni ed un sentire comune, comuni radici, competenze per certi versi complementari.
Questo sarà quindi un piccolo pensiero felice scritto a quattro mani... buona continuazione!

lunedì 12 maggio 2014

Amore patchwork




Ho appena iniziato a mettere insieme pochi pezzi e già mi va di mostrarvi questi primi passi, il patchwork  è stato il mio "primo amore" e…….ogni volta mi entusiasma!!! 

Foto: Anto
Patchwork: Anto

3 commenti:

  1. Aspettiamo con ansia, il favoloso risultato.
    Sarà indubbiamente una magnifica creazione.
    Buon lavoro
    Nadia

    RispondiElimina
  2. già cosi mi sembra bello figuriamoci quando hai finito :o))

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia di stoffe abbinamento di colori!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails