IL FILO DEL DISCORSO




Questo Blog nasce dalla stima e dalle chiacchiere di due donne che con il tempo scoprono e riscoprono passioni ed un sentire comune, comuni radici, competenze per certi versi complementari.
Questo sarà quindi un piccolo pensiero felice scritto a quattro mani... buona continuazione!

sabato 8 marzo 2014

Un salto e tocchi il cielo





" Un salto e tocchi il cielo" un libro speciale per celebrare tutte le donne, una raccolta di poesie curata da Fiona Waters e tradotta da Beatrice Masini, un libro prezioso adatto a tutte le età ( la casa editrice indica dai 10 anni, io direi un paio in più ), la quarta di copertina recita:
" Sono una donna 
straordinariamente.
Una donna straordinaria,
 sono io"
Vi dedico questo testo in questa giornata particolare e vi mostro il mio ultimo lavoro: il mio primo tentativo di applique, eseguito con l'appliquick, molto zen e molto quick: due bacchettine metalliche, colla e carta particolari, un piccolo set acquistato durante l'ultima fiera "Abilmente" visitata.
 Una nuova esaltante passione!
Lo schema è della dolcissima Emanuela di  Angeli di Pezza, ne ho fatto un imbottitissimo portaocchiali!

Portaocchiali: Naty
Foto e testi: Naty

8 commenti:

  1. Ciao Naty, grazie per la dedica del libro se riesco a trovarlo lo compro.
    Molo bello il portaocchiali che hai realizzato, da poco ho acquistato delle chiusure, e voglio anche io realizzare delle custodie e portamonete.
    Buona domenica Mariella

    RispondiElimina
  2. Carinissimo!
    Buona domenica, Sonia

    RispondiElimina
  3. Bella idea, ho delle chiusure che aspettano da un po'......
    Buona settimana
    Raffaella

    RispondiElimina
  4. How sweet, tiny work! I love it!

    RispondiElimina
  5. Que bonito trabajo queda con sabor antiguo como ami me gusta. Te invito a mi blog que es variado http://cosasdecosturadecarmele.blogspot.com

    Besossss

    RispondiElimina
  6. Grazie per aver mostrato questo bel libro e complimenti per gli originalissimi e bellissimi portaocchiali
    Emi

    RispondiElimina
  7. Molto bello il porta occhiali, ma sai che non leggo mai?! Il mio ricamo compulsivo non me lo permette....

    RispondiElimina
  8. conosco il libro ed è molto interessante,complimenti per il lavoro accuratissimo! ciao Monica

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails