IL FILO DEL DISCORSO




Questo Blog nasce dalla stima e dalle chiacchiere di due donne che con il tempo scoprono e riscoprono passioni ed un sentire comune, comuni radici, competenze per certi versi complementari.
Questo sarà quindi un piccolo pensiero felice scritto a quattro mani... buona continuazione!

lunedì 24 dicembre 2012

Sal Christmas Garden, quarto appuntamento

Eccoci già al quarto appuntamento di questo Sal, in un giorno speciale le foto parlano da sole....

Naty
Naty

Anto

Anto

Anto

Anna-Carin  ci ha mandato la foto del suo bellissimo lavoro:

Anna-Carin

Aspettiamo con ansia le foto delle altre!! Appuntamento per la prossima tappa il 24 gennaio!

Naty e Anto augurano un Sereno Natale a tutte voi !!!

7 commenti:

  1. Complimenti per il ricamo molto bello.
    Tantissimi auguri anche a voi.
    Nadia

    RispondiElimina
  2. Peccato non aver potuto partecipare,è molto bello!
    BUON NATALE
    Un abbraccio,
    Letizia.

    RispondiElimina
  3. Ciao Ragazze, che belli che sono, io purtroppo questa tappa l'ho saltata ma poi magari vi spiego in privato perchè e mi rifarò presto, colgo l'occasione per augurarvi di passare le feste in armonia e serenità.
    Un abbraccio Mariella

    RispondiElimina
  4. Très bon Noël à vous également.

    RispondiElimina
  5. buon natale !!spero di esserci x la prossima tappa!!! baci mary

    RispondiElimina
  6. Che ricami meravigliosi.
    Sono capitata qui per caso e devo dire che il tuo blog mi piace moltissimo. Sono diventata una tua follower. Anche io vorrei essere un po' più creativa ma non trovo mai il tempo.
    Se ti va passa a trovarmi nel mio blog: http://antiquando.blogspot.it/
    Ti prego lascia qualche commento se vedi qualcosa che ti piace. lousisette
    Buon 2013

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails