IL FILO DEL DISCORSO




Questo Blog nasce dalla stima e dalle chiacchiere di due donne che con il tempo scoprono e riscoprono passioni ed un sentire comune, comuni radici, competenze per certi versi complementari.
Questo sarà quindi un piccolo pensiero felice scritto a quattro mani... buona continuazione!

giovedì 2 giugno 2011

SAL 9 alphabets di Naty, quinto appuntamento

Quinto appuntamento, 5 mesi di ricamo, secondo alfabeto finito, e un primo grande risultato.
Ho finito anche il secondo angolo, ora ho un'idea più chiara delle reali dimensioni del ricamo: un quadrato quasi perfetto di 77 cm. per lato,  enorme, eccezionalmente enorme e bellissimo!
 Credo che sarà un lavoro che mi accompagnerà per vari anni, spero solo di riuscire a finirlo e di non abbandonarlo mai in un fondo di armadio... seguitemi e incoraggiatemi sempre, vi prego, temo che prima o poi ne avrò bisogno!
Ecco qualche foto:






Ricamo: Naty
Foto: Naty
Testo: Naty

3 commenti:

  1. E' sempre piu' bello!
    A presto Monica

    RispondiElimina
  2. Io ancora non l'ho iniziato...devo ristrutturare casa, sono sommersa da scatoloni da riempire e non ho ancora deciso il colore del ricamo!!!!! Forza vai avanti che il risultato finale sarà meravilgioso! Ciao"

    RispondiElimina
  3. Hola querida,

    Hace mucho que no paso por aquí, y como ya me encuentro algo mejor de la tendinitis he pasado para ver lo que andas haciendo, y he visto muchas cositas bonitas, estoy encantada con todas tus labores...
    Besos,
    Lany

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails