IL FILO DEL DISCORSO




Questo Blog nasce dalla stima e dalle chiacchiere di due donne che con il tempo scoprono e riscoprono passioni ed un sentire comune, comuni radici, competenze per certi versi complementari.
Questo sarà quindi un piccolo pensiero felice scritto a quattro mani... buona continuazione!

giovedì 3 marzo 2011

Sal 9 Alphabets di Anto - secondo appuntamento

Devo proprio dire che rispetto al primo giovedì di febbraio non ho fatto poi così tanti progressi, ma vi assicuro che ogni momento dedicato a questo lavoro mi dà tanta soddisfazione. Il lino è superbo! Si fa ricamare  "con dolcezza", il colore (Mulinè DMC n. 221) è uno dei miei rossi preferiti!





Foto: Anto
Ricamo: Anto
Testo: Anto

6 commenti:

  1. Belo-bello! Complimenti per questo w.i.p.!

    RispondiElimina
  2. Complimenti è bellissimo!
    Impegnatevi e cercate di non perdervi la fiera perchè vale veramente la pena!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. bravissime!complimenti a tutte e due!
    Monica

    RispondiElimina
  4. Grazie per il tuo commento appassionato, mi ha fatto molto piacere!

    RispondiElimina
  5. Bravo pour ce superbe ouvrageet merci pour votre visite sur mon blog qui me permet de découvrir le votre. bonnes peties XXXX. isabelle

    RispondiElimina
  6. Lo dico anche a te, il soggetto mi piace molto ed immagino che finito sarà bellissimo. Un sampler che sarà sempre un piacere guardare!
    Ciao Silvia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails