IL FILO DEL DISCORSO




Questo Blog nasce dalla stima e dalle chiacchiere di due donne che con il tempo scoprono e riscoprono passioni ed un sentire comune, comuni radici, competenze per certi versi complementari.
Questo sarà quindi un piccolo pensiero felice scritto a quattro mani... buona continuazione!

martedì 8 febbraio 2011

La mia sciarpa

L'ho finita! Mi piace lavorare a maglia ma il punto croce e le mille idee che mi vengono prendono sempre il sopravvento, l'avevo lasciata lì presa dalla frenesia di realizzare il mio calendario dell'avvento.... e mille altre cose.... ora finalmente posso sfoggiarla e godermela: 214 cm di mordidissimo tepore!






Sciarpa: Naty
Foto: Naty
Testo: Naty

1 commento:

  1. Grazie per essere venuta a trovarmi e per il vostro commento! Anche il vostro blog è molto bello, adoro questa sciarpaaaa!!!!
    Buon fine settimana e alla prossima.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails